MANGIANTE: "Ho dei dubbi su Ucan, la Roma sta già bene a centrocampo" - SERAFINI: "Eto'o? Non piace né a Garcia, né a Sabatini..."

23/06/2014 23:50

"Montella vuole ". Il lunedì romano si apre con la notizia dell'interessamento della  per il giocatore romanista e Fabrizio Aspri conferma: "Montella-? E’ tutto vero, ma il giocatore ha rispedito tutto al mittente. Vuole la Roma, ha garanzie e sarà un pilastro della squadra del futuro", e della stessa idea è Angelo : "Chi ama la maglia non va mai via". Aggiunge possibili dettagli Max Leggeri: "Montella vuole oltre a Dodò, potrebbe essere una pedina di scambio per il colombiano, anche se la richiesta di 40 milioni è esagerata".

Intanto nella capitale è pronto a sbarcare Ucan. "lo prendi in prestito oneroso e ne affidi la valorizzazione a un altro allenatore? Mi sembra strano", commenta perplesso Massimiliano Magni. "Ho dei dubbi sull'operazione Ucan. La Roma sta già bene a centrocampo.  14 milioni è una scommessa onerosa che, piuttosto, avrei fatto per un terzino ", ammette Angelo Mangiante. Intanto si parla anche del possibile arrivo di Eto'o: se per Carlo Zampa "Eto'o sta bene dove sta", è più possibilista Patrick Vom Bruck,  perché "potrebbe aiutare la crescita di ".

Sembra allontanarsi, infine, il capitolo : "Roma defilata" , per Valentina Ballarini, non distante dal pensiero di Federico Nisii: "per prendere l'argentino ci vorrebbe un capolavoro di diplomazia calcistica." 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _