SALATINO: "Non mi sembra ci sia clima di gelo tra Benatia e la Roma" - MADEDDU: "Punta i piedi per i soldi, ma il rapporto con la squadra è ottimo"

13/06/2014 23:25

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

L’inizio dei Mondiali non riesce ad oscurare totalmente i discorsi sul prossimo mercato della Roma. Fabrizio Aspri fa il punto su Ucan: “Si chiuderà la prossima settimana per 7 milioni, poi sarà girato al Verona per . Di opposto parere Andrea Pugliese: "Credo che resterà nell'organico della Roma e non andrà in prestito". Su , però, arriva la benedizione di Roberto Pruzzo: “E’ il momento giusto per fare il salto di qualità”.

Tiene ovviamente banco l'argomento , reduce da una cena con il tecnico per parlare del futuro in giallorosso: "Non mi sembra ci sia questo clima di gelo tra lui e la Roma", dice Danilo Salatino. Rincalza Marco Madeddu: " Il tentativo del tecnico di risanare la ferita dimostra che la squadra vuole che lui resti". Un altro nome avvicinato alla Roma per il ruolo di esterno è quello di Alessio Cerci: "Verrebbe molto volentieri a Roma ma 20 milioni per lui non li spenderei", commenta Ugo TraniFederico Nisii si sofferma sulla voce di una possibile partenza di Adem : "Mi sembra il momento meno adatto per cederlo".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____