SERAFINI: "Eto'o? Una fesseria. La Roma cerca un altro tipo di giocatore" - ROSCIONI: "Sabatini sta pensando a Torres"

18/06/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

L'etere romano concentra le proprie discussioni intorno alle tante voci di mercato.  Torna la suggestione Eto'o, per cui Gianluca Piacentini sarebbe favorevole ad un suo arrivo nella capitale: "Non avrei dubbi: è ancora un calciatore vero, lo prenderei al volo". Di tutt'altro parere Alessandro Angeloni: "Grande rispetto per Eto’o ma la Roma è una società che può ambire a giocatori più freschi… Eto’o mi sembra in fase calante". " Non dico che è una fesseria - afferma Adriano Serafini - ma è un tipo di giocatore diverso da quelli che sta cercando la Roma". Poi l'uccellino di Matteo Roscioni che gli confida un'indiscrezione: " sta pensando ripetutamente a Fernando Torres".

Occhi al Mondiale, pensieri sulla Roma. Roberto Renga parla di : “Ho sempre pensato che chi sa giocare prima o poi torna a giocare. Grazie a , e a chi lo ha allenato, adesso tutte le Nazionali cercano un “. La manifestazione è utile anche per conoscere volti meno noti al campionato italiano, come Joel Campbell. Michele Giammarioli lo vorrebbe in giallorosso: “Lo prenderei insieme a .

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____