INFASCELLI: "Tutto fatto per il rinnovo di Florenzi" - AUSTINI, TORRI: "La Roma ha preso un attaccante extracomunitario, a breve l'annuncio"

29/06/2014 00:41

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma mette la freccia a sinistra: per il ruolo di terzino il nome avvicinato ai giallorossi è quello di Adriano. Alessandro Paglia commenta il possibile acquisto del brasiliano: "Sarebbe un grandissimo acquisto, visto che può giocare sia a destra che a sinistra. Credo sia il miglior esterno basso che la Roma possa comprare". D'accordo con lui Tiziano Fattori: "E' il terzino perfetto per ".

Ma si parla anche di ipotetiche cessioni, come quella di : “Alla fine sarà ceduto, sta spingendo per andare via”, la convinzione di Stefano Carina. Leggermente più ottimista sulle sorti del difensore marocchino Francesca Ferrazza: “Per probabilmente ha messo un limite temporale: se non parte per luglio, sarà il difensore della Roma per la prossima stagione”. Patrick Vom Bruck invece spera che "i rapporti si ricuciano. Anche Candela stava per partire ma poi è stato un giocatore importante per la Roma”.

Tanta curiosità anche per il colpo a sorpresa che starebbe preparando , come riporta con entusiasmo Federico Nisii: “La sensazione sul mercato della Roma è che sta succedendo qualcosa di grande". "Ho saputo che ha già preso un attaccante extracomunitario. Verrà ufficializzato a breve" rivela Alessandro Austini.".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

 

___

 

___