ZAMPA: "Sono sicuro che chi arriverà potrà permettere a Garcia di vincere" - TREVISANI: "Serve uno quadrato, non Cuadrado"

27/06/2014 23:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il flop degli azzurri permette il sorpasso del mercato della Roma sul Mondiale nella gerarchia degli argomenti radiofonici. Marco Cherubini avverte una "sottile preoccupazione". Il motivo? "Il tempo passa e il ritiro si avvicina: serve dare un'acceleratina al mercato". Gli risponde Tiziano Carmellini: "Il mercato si fa dopo il Mondiale e comunque la Roma ha già preso un giocatore e ne sta per ufficializzare un altro. Se è immobilismo questo...". Carlo Zampa è invece sicuro che "a disposizione di verranno giocatori capaci di inserirsi immediatamente nel gruppo, e che possano permettere al francese di vincere lo scudetto".

Intanto, sulla fascia, dalla Spagna insistono sul nome di Adriano del . L'agente Fifa Dario Canovi rivela: "Non posso che parlare bene di lui, fui il primo a proporlo alla Roma anni fa". Senza considerare che, a detta di Federico Nisii, sarebbe stata un'operazione ben meno esosa, visto che "qualche anno fa, la Roma se lo sarebbe potuto prendere gratis...". Se, per Francesco Canale, Adriano "è quanto di meglio che c'è sul mercato", Guglielmo Timpano parla fuori dal coro, ritenendolo "un incompiuto. A 10 mln ne prenderei uno più forte"

Per quanto riguarda l'attacco, David Rossi fa calare le quotazioni di , considerandolo "l'unico che dovremmo eliminare dalla lista per me". Nel ballottaggio tra l'argentino e Douglas Costa, Alessandro Paglia sceglie il secondo: "Ora è meglio il brasiliano". "Ha un talento strepitoso, ma non è un giocatore molto utile alla Roma. Serve un giocatore 'quadrato',  non un Cuadrado", conclude Riccardo Trevisani.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _