MANGIANTE: "Per Keita decisivo Boisseau" - FERRAZZA: "Muriel? Un'alternativa importante"

05/06/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO by Night


Caso- e mercato: questi gli argomenti che vanno per la maggiore nell'etere romano. La Roma a breve dovrebbe annunciare il primo volto nuovo
. Un nuovo tassello che non entusiasma
Ilario Di Giovambattista: "Che ci fanno i giallorossi con lui?". Sulla stessa lunghezza d'onda Piero Torri: "Un acquisto in controtendenza con il progetto". "Non rientra in una grande programmazione ma in organico ci può stare", smorza i toni Franco Melli. David Rossi prova a motivare questa operazione: " arriva ed è un'operazione lucidissima". "Decisivo Boisseau nella trattativa", svela Angelo Mangiante.

Riguardo l'esclusione di dai 23 azzurri, Ugo Trani commenta la scelta di Prandelli "Porti Balotelli che non sta bene, Cassano che non lo voleva nessuno, Insigne che non giocava mai. Ci sta che possa rispondere: “Ci penso”". Tornando al mercato, Cerci e sono i nomi più gettonati. Riguardo l'ex prodotto del vivaio giallorosso, Federico Nisii non vede di buon occhio le richieste troppo alte: "15 milioni più contropartite? Una follia totale".

Voci di mercato su Muriel: "Non mi dispiace, sarebbe un'alternativa importante", dice Francesca Ferrazza. "Però mi dicono da Udine che non sia un giocatore molto professionale", la frenata di Luca Fallica.

 

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _