CONDO': "Roma, prendi Iturbe. E' un potenziale fuoriclasse" - MADEDDU: "De Rossi? Testa pensante e persona sincera, a differenza di altri..."

07/06/2014 00:15

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

, Muriel, Cerci, Cuadrado, l'arrivo di , quello probabile di Ucan. I discorsi dell'etere si concentrano intorno ai nomi caldi del calciomercato. Su Ucan, Riccardo Angelini ci mette la firma: "Mamma mia quanto è forte...". Fabio Maccheroni si concentra invece sull'attaccante dell'Udinese: "Potrebbe essere il giocatore giusto per la Roma"Ilario Di Giovambattista non ha dubbi e accende la scelta di Cuadrado: "La Roma dovrebbe puntare tutto su di lui". Franco Melli, infine, scuote la società: "Si devono decidere a spendere!".

Ma tra i temi di discussione dell'etere c'è anche l'intervista a 'La Repubblica' di . Max Leggeri evidenzia così un passaggio dell'intervista ("Non l’ho mai nascosto, quando c’era da rinnovare il contratto: gioco per chi mi dà più soldi"): "Non ci voglio credere, spero che voglia rettificare". Un passaggio che non è piaciuto a Michele Giammarioli: "Le lo poteva risparmiare". " non è un ruffiano, dice quello che pensa. I suoi detrattori non aspettano altro che rigirare le sue parole per metterlo in cattiva luce", il pensiero di Carlo Zampa.

 

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _