D'UBALDO: "Cerci priorità per la Roma - NISII: "Terrorizzato dall'idea di vederlo in giallorosso"
02/06/2014 18:37
MASSIMO ASCOLTO
L'etere romano non fa festa, ed il giorno dopo l'ufficializzazione delle convocazioni di Prandelli per il Mondiale (in cui non ha inserito il giallorosso Mattia Destro) ci si interroga sulle scelte del commissario tecnico e sul presunto rifiuto del giovane romanista di vestire il ruolo di riserva azzurra. "L'italia non ha molte chance per il mondiale" il pensiero di Marco Madeddu. Furio Focolari è netto: "Una forzatura fare polemica su Destro, Balotelli ed Immobile le prime scelte".
A pochi giorni dalla conferenza-fiume di Walter Sabatini, poi, è forte la curiosità sul nome che il ds giallorosso porterà nel ruolo di attaccante esterno. Sull'ipotesi Cerci, l'etere si divide: Federico Nisii si dice "terrorizzato dall'idea di vederlo alla Roma", ma per Paolo Assogna e Marco Cherubini il talento del toro è "un acquisto sicuro".
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Non mi risulta che Destro abbia detto no al ruolo di riserva. Per un motivo semplice: nessuno gliel’ha chiesto. L’attaccante veramente a rischio era Rossi, Destro è stato escluso, punto (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Destro? Fare polemica sul ventesimo giocatore mi sembra una forzatura. Per i gol segnati sarebbe stato giusto portarlo, ma le prime scelte sono Balotelli, Immobile e Cassano (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Non ce l’hanno con la Roma. Mi dispiace per Destro, avrà il tempo per diventare il titolare. E’ un po’ il calcio di oggi, i due attaccanti della Roma che ha chiuso al secondo posto non sono al Mondiale (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Per caratteristiche vedo molto bene Cerci nel gioco di Garcia. È una priorità per i giallorossi (GUIDO D’UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Cerci o Iturbe? Sono giocatori simili ma uno ha 6 anni meno dell’altro: mi sembra una differenza importante… (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono felice che Destro non vada al Mondiale: meno giocatori della Roma ci vanno e più sono contento. La stagione prossima sarà importantissima e l’obiettivo, come detto da Sabatini, è lo Scudetto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io credo che sulla carta quest'Italia non abbia molte chance per i Mondiali, per la prima volta non la sento assolutamente mia (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono terrorizzato dall'idea Cerci in chiave Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quello che ha fatto Sabatini in conferenza stampa, su Benatia, è quello che dovrebbe fare ogni direttore sportivo: demonizzare il giocatore avrebbe abbassato il suo prezzo di altri 10 milioni. E' stato esemplare (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che su Iturbe ci due perplessità: il fatto che su di lui ci sia il Real Madrid, e che Cerci sarebbe un acquisto sicuro. Mi fido molto delle scelte di Sabatini e Garcia (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Cerci è tanta roba: lo prendi a 18 milioni. Iturbe almeno a 25. Io rischierei nel prenderlo, tatticamente ha ampi margini di miglioramento ma con lui, Gervinho, Florenzi e Ljajic completeresti benissimo il reparto offensivo (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)