ZAMPA: "Importante che Garcia venga accontentato sul mercato" - VOM BRUCK: "Dzeko? Preparerei 3-4000 sedie a Fiumicino"

16/06/2014 23:55

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Altri nomi per il mercato della Roma. Da tempo i giallorossi alla ricerca di un esterno difensivo e nelle ultime ore due nuovi profili sono stati accostati alla Roma: oltre a Crisicito, su cui Luca Fallica si esprime dicendo che "non è un top player ma farebbe al caso dei giallorossi", c’è anche Matteo Darmian, uno dei migliori della Nazionale reduce dalla vittoria con l’Inghilterra ai Mondiali. "E’ l’acquisto perfetto per la Roma", commenta Michele Giammarioli. Continua Enrico Maida: "Per quello che si è visto, è un giocatore straordinario. Il miglior esterno italiano...".

Suscita umori di diverso tenore, invece, l’accostamento all’ex juventino Giaccherini. Massimiliano Palombella taglia corto: "Non serve". "Nomi che fanno sognare…", ironizza Alessandro Cristofori. Ma Francesco Balzani chiarisce la situazione: "Giaccherini e’ molto vicino alla , la Roma si e’ informata ma non lo avrebbe preso per fare il titolare quindi lui preferisce avvicinarsi a casa e essere protagonista". Poi il commento al desiderio di di portare nella capitale: "Magari lo prendesse la Roma. Preparerei 3-4000 sedie a Fiumicino", il commento di Patrick Vom Bruck. Unica certezza quella di Carlo Zampa: "Importante è che venga accontentato al 100%".

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

___