FERRAZZA: "Tira e molla di facciata per Ucan" - GIUNTA: "Nessuna offerta ufficiale per Benatia"

10/06/2014 23:20

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Continua la giostra di mercato intorno alla Roma. Nella macedonia dei nomi compare anche quello di Mandzukic, che non trova favori, però, nei pensieri di Max Leggeri: "Se devo fare il grande salto, mi tengo ". Leggeri rilancia su Cuadrado: "Andrà al , la Roma deve fare di tutto per prendere Sanchez". Su , poi, arriva la riflessione di Fabio Maccheroni: "Se la Roma cerca un altro attaccante significa che non si fida totalmente di lui". "Jackson Martinez? Un giocatore valido, ma non per quelle cifre. Giallorossi non interessati", rivela Adriano Serafini.

Sull'affare Ucan, invece, Riccardo Trevisani commenta così: "Il Fenerbahce deve smetterla di tirare la corda", nonostante "il tira e molla è di facciata", secondo Francesca Ferrazza. Mercato in uscita: si continua a parlare della possibile partenza di : "Nessuna offerta ufficiale giunta alla Roma", dichiara Mario Giunta. "Ma la storia ce la porteremo dietro a lungo", stando all'idea di Angelo Mangiante.

_________________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________________

_ _ __ _ __ _ __ _ __ _ __ _ _

_ _ __ _ __ _ __ _ __ _ __ _ _