FERRAZZA: "Benatia rimarrà" - ZAMPA: "Questa Nazionale non la sento vicina"

12/06/2014 23:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Il Mondiale è alle porte, ma nella capitale si pensa sempre al mercato. Questa mattina è stata riportata la notizia di una nuova richiesta di adeguamento da parte dell'entourage di Gervinho. "Battere ancora cassa non è corretto", il commento di Max Leggeri, che poi incalza anche sulla questione : "Sono testimone di alcune scene. Tra il marocchino e la Roma c'è il gelo". "I giocatori chiedono aumenti senza aver vinto nulla, mi sembra prematuro", il pensiero di Chiara Zucchelli. Michele Giammarioli propone una soluzione: "Mettere cospicui premi scudetto. Credo che alla fine chi si è comportato meglio sia stato ".

Sui nomi che circolano nessuna novità. Il secondo giocatore ad arrivare, dopo , sarà Basa. Un altro giocatore allenato in passato da mister . Il francese, però, "ha un limite: cerca solo i suoi ex", come fa notare Furio Focolari. "I nomi che si fanno sulla Roma fanno sognare il tifoso, non so se le operazioni si faranno, ma sono calciatori importanti", conclude con ottimismo lo stesso Focolari.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

 

_ _ _