FALLICA: "Con Keita risolto il nodo a centrocampo" - MANGIANTE: "Jedvaj? Ha buttato una stagione, l'approccio non è piaciuto"

06/06/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Ecco il primo tassello. sbarca a Roma e firma un contratto annuale con il club giallorosso. Il 34enne centrocampista maliano, che prenderà il posto di Rodrigo Taddei, è il primo rinforzo per la Roma di . Prima mossa di un mercato che al momento non soddisfa Franco Melli: "E' un giocatore dimenticato da tutti, mi aspettavo di più sul mercato da una Roma che vuole lo scudetto".  "Con lui hai risolto il nodo del centrocampo", afferma Luca Fallica.

Si parla anche di Muriel: "Non lo considero un gran giocatore, quando si parla di Roma io penserei a qualcosa di più importante", il commento di Furio Focolari. Un ipotesi, d'altra parte, che soddisfa in parte Paolo Franci: "Lo prenderei, ma per 15 milioni sta bene lì". Ballottaggio Cerci-, parla Marco Valerio Rossomando: "Lo abbiamo massacrato il granata ma sono due anni che fa molto bene:  sarà sicuramente meglio, però parliamo di un giocatore che non è così scarso".

_____________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _