CARINA: "La Roma vuole Romulo" - SERAFINI: "Keita? Acquisto giusto, ma non straordinario"

07/06/2014 19:25

MASSIMO ASCOLTO


Ad una settimana dall'inizio dei Mondiali in Brasile, continuano a rincorrersi le voci di mercato: le notizie del giorno parlano dell'interesse della Roma per Balanta, centrale del River, e per , centrocampista sempre più vicino a vestire i colori giallorossi. Del difensore sembra entusiasta
Piero Torri: "è formidabile". "Parlare di Balanta serve a far abbassare il prezzo di Toloi", è il punto di vista di Michele Giammarioli. Il giovane turco, invece, divide l'etere romano. Se per Max Leggeri "è tanta, tantissima roba: è Jovetic unito a ", a guidare gli scettici c'è Massimiliano Magni che si domanda: "Come fa a valere dieci milioni?".

Intanto i giallorossi continuano a cercare dei terzini. "La Roma ha seguito sicuramente Adriano del . Purtroppo, però, Luis Enrique ha deciso di tenerlo. E' una pista che è stata accantonata", ammette Adriano Serafini. "Per una fonte indiretta, posso dirvi che Romulo è un giocatore che alla Roma interessa - rivela Stefano Carina -. Sinceramente, però, mi ha sorpreso questa notizia, perché gioca a destra. Vuol dire che le parole di erano tutte vere: i giallorossi vogliono veramente due o tre alternative per ruolo".

Sempre aperte, poi, le piste per l'attacco: "30 milioni cifra eccessiva per ", secondo Franco Melli, mentre per Riccardo Angelini la soluzione potrebbe essere già in casa, di ritorno dall'Inghilterra..."Sarebbe tanto un peso tenere Borriello?"

_____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _ _ _