ZAMPA: "Vicenda Benatia, giusto il comportamento della Roma" - FALLICA: "Ma ora serve il giocatore che ti fa cambiare marcia, come Iturbe"

12/06/2014 00:01

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


torna d'attualità. Il silenzio che è piombato sul caso del difensore marocchino, dopo la conferenza del ds , non basta per definire chiusa la questione. O almeno questo è il quadro che disegna oggi "Il Messaggero", alla luce del rifiuto dell'offerta del Bayern.
"Ad oggi è più probabile che parta",il commento di Iacopo SavelliMax Leggeri è convinto del contrario: "Non c'è questo gelo con la Roma". "Tutto dipende da come si svilupperà il mercato e la Roma ha il coltello dalla parte del manico", puntualizza Gianluca Piacentini.

Nel frattempo, continuano a circolare e far discutere i nomi che girano in chiave mercato "La Roma deve prendere un terzino che ti possa dare un'affidabilità europea. Questa, sicuramente, non te la potrebbero dare né un Romulo né un Santon", commenta Roberto Renga. E di Romulo parla anche Guido D'Ubaldo: "Non è una priorità, in quel ruolo la Roma dovrà prendere un giocatore di sicura affidabilità". E sull'esterno offensivo, ci si divide su Cerci e . Con l'ex giallorosso, secondo Alessandro Paglia, "si rischia un altro ". Mentre l'argentino costa troppo per Alessandro Vocalelli, che si chiede: "Perché Insigne dovrebbe valere di meno?"

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _