MADEDDU: "Gervinho cambia le partite. Vale almeno 45 milioni" - ZAMPA: "Muriel? Non mi fa impazzire"

19/06/2014 23:31

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Roma, il mercato è al centro del mondo giallorosso. Il nome "nuovo" è Eto'o. C'è chi è contrario, come Piero Torri: "Non lo prenderei mai". C'è chi non ci crede nemmeno: "E' una fregnaccia", per Patrick Vom Bruck, ma Alessandro Paglia lo prenderebbe: "Andrei in Brasile ora per portarlo a Roma".

Max Leggeri, d'altra parte,  propone il nome di Alexis Sanchez: "Farei uno sforzo per prenderlo". "Ma uno cosi non verrà mai alla Roma", ribatte Angelo . Ma il silenzio sul mercato giallorosso insospettisce qualcuno: "Credo che la società sia in difficoltà, ora", dice Ilario Di Giovambattista.

"Per me il fatto che si cerchi tanto un esterno sinistro non fa contento : di natura è uno che non accetta il ruolo di riserva. Se arrivasse un'offerta sopra gli 11 la Roma penserebbe seriamente a cederlo", analizza Francesca Ferrazza. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, anticipa tutti Marco Madeddu: "30 milioni per Gervinho? Non lo vendo mai, anche oggi ha dimostrato di saper cambiare le partite in un istante. Se il parametro è quello fissato da per , vale più di 61 milioni".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _