TREVISANI: "13 anni dal 2001. La sensazione è che non manchi molto al prossimo" - DI GIOVAMBATTISTA: "Roma ferma sul mercato"

17/06/2014 23:55

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Nella giornata di ricordo del terzo scudetto della storia giallorossa, non si fermano le voci di mercato che riguardano la Roma. "Sono passati 13 anni da quel 17 giugno, la sensazione è che non manchi molto", dichiara con ottimismo Riccardo Trevisani. La stretta attualità, però, parla di un possibile scambio tra ed Aubameyang, punta del Borussia Dortmund: "Lo farei di corsa", il pensiero di Roberto Renga. Massimiliano Palombella sulla stessa lunghezza d'onda " lo conosce bene, sarebbe un acquisto alla Gervinho".

Darmian, Criscito, Sturaro: questi gli altri nomi che gravitano in orbita giallorossa: "Le valutazioni vanno fatte  a prescindere dal Mondiale", sottolinea Marco Madeddu. "I nomi dell'attaccante e del terzino non sono tra quelli che circolano. Mai come quest'anno è stato bravo a nascondere i suoi obiettivi", puntualizza infine Alessandro Austini. Chiusura con l'amarezza di Ilario Di Giovambattista: "La sensazione è che la Roma sul mercato si sia fermata. Per  si è inceppato qualcosa, Cuadrado va al . Ucan? Non è una priorità, dai"... E siamo solo al 17 giugno.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _