LEGGERI: "Offerta per Cuadrado" - VALDISERRI: "Con lui faresti il salto di qualità"
20/06/2014 18:55
MASSIMO ASCOLTO
Sognando Cuadrado. Mentre il ds Sabatini è impegnato a risolvere le questioni delle comproprietà, una notizia scuote l'etere romano: il club giallorosso ha fatto la sua mossa per arrivare al centrocampista colombiano della Roma. "Offerta di 30 milioni più Dodò", rivela Max Leggeri. "Dall'ambiente viola parlano di annuncio dopo la fine del Mondiale", ribadisce Francesco Oddo Casano. Se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni, ma nel frattempo la semplice suggestione fa sognare. "Gervinho, Totti, Destro e Cuadrado: sarebbe un attacco mostruoso", il giudizio di Patrick Vom Bruck. "Con lui faresti il salto di qualità e colmeresti il gap con la Juve", commenta Luca Valdiserri.
Restano in ballo sempre altri nomi per il mercato giallorosso. Per Roberto Rambaudi la Roma dovrebbe prendere Muriel perchè: "Diventerà fantastico in una grande squadra". Di parere opposto Furio Focolari: "Se partiamo da Cuadrado e arriviamo a Muriel inevitabilmente siamo scesi di livello".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- La notizia è questa: la Roma ha offerto 30 milioni più Dodò alla Fiorentina per Cuadrado. Il Barcellona si è ormai ritirato dalla corsa (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La Roma ha mollato Iturbe: Sabatini si è irritato con Sogliano che ha tirato ancora la corda. Dall’ambiente viola parlano di annuncio dopo la fine del Mondiale per Cuadrado (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Se la Roma facesse un attacco con Gervinho, Destro, Totti e Cuadrado sarebbe qualcosa di mostruoso (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Cuadrado ti fa davvero fare il salto di qualità. Con lui e una buona stagione di Destro hai colmato il gap dalla Juventus (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Gervinho nel 2014 ha segnato 11 gol e fornito 9 assist: è un giocatore strepitoso. Immagino cosa avrà pensato Wenger ieri… (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Immagino e sogno una Roma con Gervinho e Cuadrado sulle fasce ed Eto'o al centro. Della serie: quando ti fermano più... (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Forse l’unica squadra che gioca come l’Italia è la Lazio di Reja (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
_ _ _
- Muriel? Roma, prendilo subito, diventerà fantastico in una grande squadra (ROBERTO RAMBAUDI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Per Aubameyang la strada è decisamente in salita: non credo ci sia l'intenzione di prenderlo... (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Dodò? Andrà via in prestito solo se arriverà un titolare di livello. Non so quanto lui voglia fare ancora la riserva però (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Se partiamo da Cuadrado e arriviamo a Muriel inevitabilmente siamo scesi di livello (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Ad oggi Gervinho è uno dei 10 esterni d'attacco più decisivi al mondo. Non lo dico io, ma i numeri e le prestazioni (TIZIANO FATTORI, ElleRadio, 88.1, Roma Talk Radio)
- Non mi risulta assolutamente che il Bayern Monaco abbia offerto 33 milioni per Benatia (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In questo momento l’emergenza vera per la Roma sul mercato riguarda i terzini e il vice Strootman (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)