TORRI: "Roma, 28 milioni per il mercato" - MANGIANTE: "Vorrei Darmian per la fascia"

22/06/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"Muriel non si muove da Udine, Nico Lopez è la chiave per Gabriel Silva", apre così il sabato giallorosso Stefano Carina, ponendo l'attenzione sul mercato. Per Roberto Infascelli, però, "se abbiamo lasciato Nico Lopez all'Udinese è chiaro che stato per prendere qualcuno. Non credo Muriel, ma Gabriel Silva è la nona scelta in una lista di terzini acquistabili: non è un giocatore da Roma". Per la fascia destra Angelo Mangiante propone Darmian: "Giocatore vero, lo vorrei come ricambio per ". "La Roma avrà 28 milioni per il mercato", segnala Piero Torri.

Argomento caldo, insieme ai Mondiali in Brasile. Proprio sulla sconfitta degli Azzurri col Costarica si esprime David Rossi: "Risultato frutto dei compromessi di Prandelli, le sue scelte senza senso". Anche perché " doveva assolutamente essere convocato, ieri mancava il cambio di passo, il dinamismo", afferma Ivan Zazzaroni.

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _


_ _ _

Mi hanno assicurato che Muriel non si muove da Udine quindi, dopo diverse verifiche, posso dire che Nico Lopez è la chiave per un giocatore dell’Udinese, che secondo me è Gabriel Silva. Cuadrado? Quando entrano in campo Bayern e è difficile intervenire (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Tra e Muriel mi tengo , tra Dodò e Silva non farei fare il titolare a nessuno dei due (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

Gabriel Silva è un buon giocatore, ma non è da Roma. Eravamo partiti con Evra e Kolarov, ora arriviamo a Gabriel Silva. Davanti eravamo partiti con Cuadrado e ora arriviamo a Muriel… Bisogna capire le vere intenzioni della Roma (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

La Nazionale? Quello che abbiamo visto ieri è il risultato di una logica di compromessi che ha portato a scelte senza senso. Se ti serve il giocatore che ti gioca tra le linee, porta , non Cassano!  (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se la difesa della è quella vista di ieri sera si aprono prospettive interessanti per il prossimo anno (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)

Cuadrado? Non so se mi stupisce più la possibile offerta o la possibile contropartita. Sta facendo un gran Mondiale, ma non può essere che al primo scemo che arriva tutti chiedono 30 milioni (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)

Con tutto il massimo rispetto, ma perché la dovrebbe chiedere Dodò come contropartita? E’ quello che mi sfugge (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)