D'UBALDO: "Garcia vuole un attaccante esterno di livello" - NISII: "Ucan per Romulo? Ridicolo"

24/06/2014 18:50

MASSIMO ASCOLTO

Giorni caldi per  il mercato dei giallorossi. Si discute su possibili nuovi arrivi e ipotetiche cessioni. "40 milioni per Cuadrado? E allora Gervinho quanti ne vale?" è il pensiero di Max Leggeri sulla quotazione esagerata del colombiano. Max Tonetto non auspica una cessione di . "Lui è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra".

Per Massimiliano Magni il centrocampista romano: "Avrà delle difficoltà a trovare spazio il prossimo anno. Se c'è , Gervinho, , ed un altro esterno, per lui non la vedo facile". Per Iacopo Savelli, in caso, è più sicura la partenza di perché "non ci sono i termini per ricucire la situazione". Anche perché "se arrivassero 40 milioni per ci sarebbe quasi "l'obbligo" di accettare..." ammette Alessandro Austini.

Guido D'Ubaldo rivela che " per il ruolo di attaccante esterno ha chiesto operazioni per giocatori di un certo livello, come fu per  e ". Intanto Ucan potrebbe andare in prestito: "Il turco prima veniva considerato un passepartout per arrivare a , ora lo è diventato a Romulo? Mi sembra ridicolo", è il pensiero di Federico Nisii

----

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

----

_ _ _ _