TRANI: "Se svendono Suarez, la Roma deve essere la prima a prenderlo" - FALLICA: "Qualcuno in Nazionale non ha agito per il bene dell'Italia"
27/06/2014 00:08
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
"Credo ci sarà un'accelerata nelle prossime due settimane, per quanto riguarda il mercato della Roma. Garcia vuole la squadra pronta per il ritiro". Le parole di Chiara Zucchelli sulle strategie della società giallorossa per la campagna acquisti estiva, introducono la giornata in casa Roma: tiene banco il sempre più vicino arrivo di Ucan nella capitale. "Si sta sottovalutando il suo arrivo, il più promettente di Turchia. Un gran bel colpo", la valutazione di Max Leggeri. "Mi piace molto, credo che tante squadre ci invidieranno in futuro", è la certezza di Fabio Maccheroni.
In uscita si parla sempre di Benatia: "Potrebbe rientrare nella trattativa per Jovetic", rivela Xavier Jacobelli. "Mi sembra evidente voglia andare via perchè ha offerte importanti. Vada pure", afferma senza preoccupazione alcuna Max Palombella.Di parere opposto Valentina Ballarini: "Non va ceduto per nulla al mondo". "Più passa il tempo, più sono convinto che resti", ribadisce Federico Nisii.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Suarez? Non rinnego un grande campione. Ma magari lo vogliono svendere… Se cosi fosse, devi essere il primo a prenderlo. Fuori dal Liverpool tra i primi della fila devono esserci Sabatini, Baldissoni, Fenucci, l'ufficio stampa, i medici... tutti (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Tutto quello che è successo con Destro, la storia del codice etico…. Ci vedo il marcio in questo. Io metto insieme i pezzi e dico che qui c’è qualcuno che non ha agito per il bene dell’Italia. A questo punto, viva Destro tutta la vita (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Balotelli? Adesso è facile parlare, ma comunque non era facile tenerlo a casa (PIERLUIGI PARDO, Tele Rado Stereo, 92.7)
- Vogliono vietare le trasferte? Ennesimo segnale di debolezza (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)
_____
- Ad oggi è più facile che Benatia vada via piuttosto che resti. Jovetic e un conguaglio a favore dei giallorossi per il marocchino potrebbe essere una buona soluzione (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia è costantemente a Trigoria: mi da l’impressione che non veda l’ora che cominci la nuova stagione. Benatia? Più passa il tempo, più credo che rimanga (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Che Benatia voglia andare via da Roma lo sanno tutti… (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Perché la Roma sta temporeggiando sul mercato? L’acquisto di Ucan è di contorno: per me deve essere decriptata ancora la situazione di Benatia (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Al momento Benatia è un giocatore della Roma e i giallorossi devono tenerselo stretto: non va ceduto per nulla al mondo (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Balotelli non merita la nazionale non per quello che dice, ma perché è una pippa (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Mi piacerebbe abbracciare la Signora Esposito. Ci ha dato una lezione di civiltà. A tutti (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _
- Uçan? Si sta sottovalutando il suo arrivo: non stiamo prendendo un campione emergente da chissà dove, ma il più promettente di Turchia. E' un gran bel colpo (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- L'acquisto di Uçan si sta sottovalutando perchè i tifosi della Roma aspettano l'arrivo del grande nome (EMANUELA VALENTE, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Ucan mi piace molto, sono contento. Anche se forse non è il grande colpo che tutti ci aspettiamo, credo che molte squadre ci invidieranno in futuro (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Jovetic è diventato uno degli obiettivi primari della campagna acquisti estiva della Roma. Benatia potrebbe rientrare in tutta questa trattativa (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Benatia non vuole restare e Pallotta non lo vuole tenere, visto che il comportamento del marocchino non gli è piaciuto (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Mi sembra abbastanza evidente che Benatia voglia andare via perchè ha offerte importanti: che vada pure (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Balotelli? Insieme a Cassano è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi 50 anni. Sul mercato della Roma credo ci sarà un'accelerata nelle prossime due settimane: Garcia vuole la squadra pronta per il ritiro (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Non mi interessa se sono juventini o romanisti, ma Prandelli ha cianciato di etica e poi porta Chiellini e non Destro (OLIVIERO BEHA, Rete Sport, 105.6)
- Nessun giocatore della Roma avrà il dubbio sul rinunciare a una settimana di ferie pur di tornare in tempo per il ritiro. Il fatto che Garcia sia già a Roma, che stia continuamente a Trigoria, credo sia una cosa importante (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sarà una stagione molto complicata per la Roma: paradossalmente il lavoro di Garcia dell'anno scorso era molto più semplice. La squadra è attesa al varco, tutti si aspettano che a marzo si sia in corsa per lo Scudetto (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)