ZUCCHELLI: "Giù il cappello per un grande colpo di mercato e mediatico" - MADEDDU: "Il gap dalla Juve è colmato"

17/07/2014 00:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

è a Roma. Per restarci. Nella notte, dopo la rescissione di con la , ha accelerato i tempi per consegnare a l'esterno richiesto e le trattative con l'argentino sono in fase avanzata. "Penso che sia l'attaccante più adatto alla Roma", commenta deciso Fabio Maccheroni. "Il messaggio agli juventini sarebbe fortissimo" il commento di Riccardo Angelini a cui si aggiunge l'entusiasmo di Danilo Salatino: "E' qualcosa di clamoroso".


Si accende l'entusiasmo dopo le dimissioni di , in vista della prossima stagione: "
Con la era favoritissima: ora si rimette tutto in discussione" è il pensiero di Roberto Renga. Più incisivo invece Max Leggeri: "Vedo la Roma tricolore". Rilancia Stefano Carina: "Se finisse qui il mercato la Roma sarebbe favorita alla vittoria del prossimo campionato". Critiche da Paolo Franci: "30 milioni per ? Mi sembra folle".

Resta "il colpo straordinario" come suggerito da Enrico Maida, che "sommato al discorso di è davvero una bella mazzata per la " - secondo Marco Valerio Rossomando.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _