MANGIANTE: "Cuadrado sarebbe un colpo da Champions" - FERRAZZA: "Rabiot? Sono già troppi a centrocampo"
04/07/2014 23:53
MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT
Aumentano i nomi sul mercato della Roma: a Ferreira-Carrasco e Basa, si unisce un altro giocatore protagonista in Ligue 1, Adrien Rabiot, classe '95 del PSG. "Sono talenti - dice Augusto Ciardi - ma al momento ci si aspetta qualcosa di più dalla Roma". "Misterioso e intrigante", invece, è la descrizione che fa Ilario Di Giovambattista del mercato giallorosso. "Il mercato è ancora lungo e non credo ci si limiterà solo a giovani di prospettiva", assicura Luca Valdiserri. Proprio nel pomeriggio è arrivata un'indiscrezione un "incontro per Cuadrado: con la cessione di Benatia i giallorossi possono arrivarci. Sarebbe un colpo da Champions League", ammette euforico Angelo Mangiante.
Perplessità su Rabiot per Tiziano Carmellini: "Che viene a fare? Il quinto centrocampista?". "Ce ne sono tanti di centrocampisti. Forse troppi", gli fa eco Francesca Ferrazza. Per Basa, infine, dato in dirittura d'arrivo da tempo, potrebbero essere nati problemi come fa sapere David Rossi che aggiunge: "Garcia non sarà contento".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Cuadrado è il mio nome preferito per il mercato, il più funzionale al 4-3-3 di Garcia: mi piacerebbe da morire vederlo insieme a Gervinho (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Rabiot? Ce ne sono tanti di centrocampisti. Forse troppi (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Spero che da qui al 15 luglio la Roma possa avere più giocatori a disposizione possibili. Per questo mi auguro che si risolva la faccenda Benatia (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)
- L’incontro per Cuadrado è una grande notizia: con la cessione di Benatia i giallorossi possono arrivarci. Sarebbe un colpo da Champions League (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Non ho trovato conferme su Rabiot, credo che sia più un’operazione di disturbo su Inter e Juve (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
- L'acquisto di Rabiot sarebbe una spia d'avviso: significherebbe che Ucan andrebbe in prestito, lasciando spazio a un extracomunitario, magari a un attaccante come Cuadrado. Benatia? Ad oggi è più facile che Benatia vada via piuttosto che rimanga alla Roma (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Abbiamo sentito dei nomi così lontani tra di loro, da Carrasco a Cuadrado, passando per Yarmolenko, che fanno capire come Sabatini sia riuscito a nascondere i suoi reali obiettivi. Molti giocatori sono bloccati, ma per definire le trattative dipenderà tutto dalla volontà Garcia (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
_ _ _
- Rabiot sicuramente è un bel giocatore, ma con Ucan e Paredes i giovani centrocampisti iniziano a essere tanti, forse troppi, anche perché hanno un loro costo. Comunque il mercato è ancora lungo e non credo si limiterà solo a giovani di prospettiva (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Rabiot lascia il Psg per giocare e la Roma non glielo può garantire, chiunque arrivi a centrocampo è destinato a un ruolo da comprimario. Mi sembra difficile che arrivi, la Roma non può assolutamente garantire quello che lui cerca (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Se la Roma prende tutti questi giovani trequartisti, giocatori molto simili a Pjanic tra l'altro, mi fa pensare che in società stanno magari pensando ad una futura cessione del bosniaco nonostante il rinnovo da poco firmato (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Rabiot? Che viene a fare, il quinto centrocampista? (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Rabiot è un bel giocatore, non lo vedo come un'operazione secondaria: e' un giocatore che dirà la sua a Roma (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La Roma ha ottimi rapporti con il PSG e mi sembra in vantaggio su Rabiot. Ucan rimane a Roma solo se il difensore al posto di Benatia è comunitario, altrimenti va in prestito (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Sottovalutiamo l’operazione Ucan, se tra un anno dovrai pagare 11 milioni in qualche modo ipotechi le campagne acquisti future, è un’operazione impegnativa (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
_ _ _
- Rabiot e Ferreira-Carrasco sono talenti, magari diventeranno più forti di tutti, ma al momento ci si aspetta qualcosa di più dalla Roma (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Le parole di ieri di Alfano? Mi sembrano le classiche cose che creano soltanto confusione. Tra Cole ed Adriano, prenderei sicuramente il giocatore blaugrana (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Il mercato della Roma, per ora, non ha suscitato grande entusiasmo per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Vedremo a giorni come si concluderà la vicenda Benatia (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Il mercato della Roma? E' misterioso ed intrigante (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La gente si aspetta un grande nome, uno come Iturbe e Suarez. Aspettiamo qualche giorno e vedremo che la Roma porterà giocatori importanti (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Al momento Benatia è ancora della Roma, e lo sarà fino a quando non arriverà l'offerta giusta. Bisogna avere pazienza, ci sono operazioni che non vanno affrettate. (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Douglas-Costa? Quelli che vanno allo Shaktar sono tutti grandi giocatori, Lucescu è una vecchia volpe. Risponderebbe alle caratteristiche di giocatore che è capace di interpretare più ruoli. Il vero acquisto della Roma è Destro (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- E' chiaro che la Roma cerchi da una parte ragazzini per fare le plusvalenze in futuro, e dall'altra giocatori sicuri. Cole sarebbe il classico giocatore affidabile, ha esperienza per affrontare la Champions League (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Credo che Alfano abbia dimenticato che la Roma è stata la prima a prendere le distanze dal tifo violento. Fatico a ricordare un presidente che abbia preso le distanze dalla curva più nettamente di Pallotta (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
- Se dovesse arrivare anche Rabiot, sarebbero 8 centrocampisti: sono tanti. Uno che ha giocato nel PSG non lo vedo girato in prestito. Balanta è uno che andrei a prendere di corsa (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La trattativa per Basa si è complicata: Garcia non ne sarà contento (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ho sentito giudizi deliranti su Benatia, che sarebbe un infame. Ma tutti quelli che vengono alla Roma con le stesse modalità non lo sono? (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)