MANGIANTE: "Cuadrado sarebbe un colpo da Champions" - FERRAZZA: "Rabiot? Sono già troppi a centrocampo"

04/07/2014 23:53

 MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Aumentano i nomi sul mercato della Roma: a Ferreira-Carrasco e Basa, si unisce un altro giocatore protagonista in Ligue 1, Adrien Rabiot, classe '95 del PSG. "Sono talenti - dice Augusto Ciardi - ma al momento ci si aspetta qualcosa di più dalla Roma". "Misterioso e intrigante", invece, è la descrizione che fa Ilario Di Giovambattista del mercato giallorosso. "Il mercato è ancora lungo e non credo ci si limiterà solo a giovani di prospettiva", assicura Luca Valdiserri. Proprio nel pomeriggio è arrivata un'indiscrezione un "incontro per Cuadrado: con la cessione di i giallorossi possono arrivarci. Sarebbe un colpo da League", ammette euforico Angelo Mangiante.

 

Perplessità su Rabiot per Tiziano Carmellini: "Che viene a fare? Il quinto centrocampista?". "Ce ne sono tanti di centrocampisti. Forse troppi", gli fa eco Francesca Ferrazza. Per Basa, infine, dato in dirittura d'arrivo da tempo, potrebbero essere nati problemi come fa sapere David Rossi che aggiunge: " non sarà contento".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _