SAVELLI: "Il colloquio con Pallotta chiude la vicenda Benatia" - CARMELLINI: "Preoccupato per lo stadio"

22/07/2014 20:00

MASSIMO ASCOLTO FLASH

La Roma sbarca negli Usa, "una tournèe che sicuramente non è stata voluta da " sostiene Iacopo Sonnino. Sull'aereo che ha portato i giallorossi in America, però, è salito . "Se rimane è un grande colpo per la Roma, lo davamo già tutti per partente", commenta Ilario Di Giovambattista ma "se la Roma riuscisse a venderlo a 40 milioni, bisognerebbe solamente farle i complimenti" sottolinea Riccardo Gentile. Il marocchino appena arrivato si è intrattenuto a parlare con il presidente Pallotta. "Credo che la frattura tra il giocatore e la società sia stata risolta", sostiene Andrea Di Carlo, al coro si aggiunge anche Iacopo Savelli: "Dopo il colloquio con Pallotta, possiamo considerare la vicenda chiusa almeno per questa stagione".

In America non è ancora sbarcato Gervinho e Luca Valdiserri spiega la situazione: "Non è proprio simpaticissima, si poteva e si doveva evitare: la sua immagine non ne esce benissimo". Non è d'accordo Massimiliano Magni: "Non capisco la polemica su Gervinho: la società gli ha accordato un permesso, se non avesse avuto problemi familiari sarebbe partito con la squadra".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____