SALATINO: "Spero che Benatia si presenti al raduno, uno scontro che senso avrebbe?" - TRANI: "Vista la situazione di Benatia, avrei tenuto Toloi"

01/07/2014 00:08

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"La storia di con la Roma è finita a stracci", sostiene Ilario Di Giovambattista che commenta la situazione tra il difensore marocchino e la società giallorossa. Continua David Rossi: "Ad oggi ho la sensazione che , in un modo o nell’altro, lascerà la Roma". Secondo Fabio Maccheroni: "Questa situazione sta creando dei problemi alla società". Ma " si presenterà al ritiro, sarebbe delittuoso non farlo, distruggerebbe solo la sua immagine" è la certezza di Max Leggeri. "Spero per il bene di che si presenti regolarmente al raduno. Che senso avrebbe arrivare a uno scontro di questo tipo?" è il pensiero di Danilo Salatino.

Parlando di mercato in entrata, invece, si espone Alessandro Paglia: "Io mi aspetto che la Roma faccia un acquisto con la a maiuscola, e il papu Gomez non lo prenderei comunque".  Adriano sarebbe sempre più vicino alla Roma e per Stefano Borghi "la Roma farebbe un grandissimo colpo".

Un pensiero sulla partenza di Toloi, per Ugo Trani: "Vista la situazione di , io avrei tenuto Toloi. Su questa vicenda leggo cose brutte…". Per Andrea Di Carlo: " Una difesa composta da , , Toloi e Basa poteva dare tutto un altro tipo di sostanza al reparto giallorosso del prossimo anno".

 

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

---

___