EVANGELISTI: "Se arriva un'offerta per Strootman lo vendi, ma non accadrà" - FERRAZZA: "Gervinho? Prima di martedì il visto per gli U.S.A. non dovrebbe arrivare"

26/07/2014 19:00

MASSIMO ASCOLTO

Astori è arrivato a Roma e nel pomeriggio partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni in America. Presto potrebbe seguirlo anche Gervinho. Ed è proprio sull'ivoriano che si concentra Roberto Renga: "Bloccato per il visto? Non è pensabile. O è colpa della società, ma mi sembrerebbe una follia, o è colpa del personaggio. Dopodiché mi chiedo: che professionisti sono quelli che fanno cose del genere?". Continua Furio Focolari: "Il visto di Gervinho? E’ inutile discutere, non è vero niente. E’ una furbata". Risposta di Francesca Ferrazza: "Prima di martedì niente visto per gli Stati Uniti".

Massimiliano Magni commenta, invece, le parole di van Gaal su : "Ha capito che non lo può prendere: per questo ha fatto una valutazione sull’infortunio del giocatore". Chiosa Marco Evangelisti: "Se arriva un'offerta mega glielo dai, ma resta il fatto che per me non accadrà".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _