GIUNTA: "Benatia sta forzando la mano con la Roma" - ZAMPA: "Sogno Lavezzi"

04/07/2014 00:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT 


Si avvicina sempre di più il giorno del raduno della Roma, e le voci di mercato si moltiplicano. La situazione che tiene più banco, però, è ancora quella relativa a :
"Se parte, il mercato giallorosso sarà del tutto diverso" il pensiero di Piero Torri. Duro il pensiero di di Max Leggeri sul comportamento del difensore marocchino: " non si sta comportando bene nei confronti della società, anzi si sta dimostrando un ingrato, un somaro" ma sulla paventata offerta del l'etere si spacca: "Nastasic non mi convince", dice Alessandro Paglia, mentre  Tiziano Carmellini non conferma l' interesse per il giocatore: "non mi risulta che Nastasic interessi alla Roma". E Mario Giunta sottolinea che "il giocatore sta forzando la mano con la Roma".

Sul mercato in entrata si parla della questione attaccante: per Alfredo Pedullà "Carrasco è un colpo sottovalutato", mentre per Fabio Maccheroni "Carrasco? No, mi aspetto il grande botto alla Sanchez". "30 milioni per ? Ne spendo 38 e prendo Sanchez" è il pensiero di Valentina Ballarini.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

---