SERAFINI: "Ancora nessuna decisione per Benatia" - TORRI: "Più passa il tempo, più è difficile la cessione"

10/07/2014 00:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Nella capitale a tenere banco è ancora la questione . "
Un tappetaro ingrato", è la definizione che Max Leggeri usa per descrivere il difensore marocchino. Tiziano Carmellini ricorda che: " ha detto che rimarrà a Roma", ma poi aggiunge: " la vede diversamente e sa bene che difficilmente rimarrà". "Rinunciare a lui costerebbe tantissimo, più passa il tempo più diventa difficile sistemare una sua cessione", il parere di Piero Torri. 

Sulle strategie del club giallorosso, questa l'analisi dall'etere romano: "Non credo che la Roma abbia i soldi necessari per l'acquisto di un top player", afferma Michele Giammarioli. Risponde Alessandro Angeloni: "I soldi da investire sul mercato ce li ha: non capisco perché li spende per l’attacco e non sul terzino". Aldfredo Pedullà parla invece dell'ultimo esterno accostato alla Roma, Shaqiri: "Costa una ventina di milioni e la Roma una operazione su quella cifra la farà… I giallorossi e il Bayern non hanno comunque intavolato una trattativa vera e propria".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _