SERAFINI: "Ci saranno nuovi arrivi" - MANGIANTE: "La cessione di Ljajic sarebbe il male minore"

18/07/2014 00:03

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

è ufficialmente un giocatore della Roma: "Un grandissimo colpo della Roma. ha sicuramente vinto lo scudetto del mercato", commenta Tiziano Carmellini. "L'acquisto ha sconvolto le gerarchie", rafforza Federico Nisii. Per questo, secondo Max Leggeri, "ci sono tutte le condizioni per il quarto scudetto della storia". Per Michele Giammarioli "il vero ed unico avversario della Roma sarà la Roma stessa. La squadra giallorossa deve avere la consapevolezza di essere la favorita per il titolo". "Per migliorarsi rispetto lo scorso anno bisogna solo vincere lo Scudetto", conclude Riccardo Gentile.

Alfredo Pedullà parla di cifre: "Tra cartellino, bonus e la commissione per Mascardi si arriva tra i 28-28.5 milioni". Risponde Roberto Pruzzo: " costato troppo? E’ relativo. Se dimostrerà di essere quello che tutti aspettano, magari arriverà a costare il doppio".

Se Chiara Zucchelli comincia "a temere che vada via, l'arrivo di sposta le cose per gli attaccanti esterni", per Angelo Mangiante "la cessione di sarebbe il male minore: vendendolo non falseresti molto gli equilibri"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _