SERAFINI: "Emanuelson non basta. Non basta neanche a Garcia" - TRANI: "E' il sostituto europeo di Bastos. Sarà uno in più"

01/07/2014 23:15

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Si avvicina sempre di più il raduno della Roma a Trigoria, e nel giorno dell'apertura ufficiale del calciomercato l'etere romano non può che interrogarsi proprio sulla futura campagna acquisti dei giallorossi. Nome caldo è quello di Urby Emanuelson: "Se la Roma Se la Roma che cerca Adriano si riduce a prendere Emanuelson, me ne vado in vacanza e ci risentiamo a settembre", è l'opinione di Federico Nisii. "La Roma non ci fa nulla", rincalza Roberto Infascelli. "Non penso che basti e non penso basti neanche a ", conclude Adriano Serafini.

"L'esterno basso è la priorità assoluta" è il pensiero di Piero Torri, ma per Michele Giammarioli "non ci si può spendere troppo, ci sono altri ruoli da coprire". Chiara Zucchelli è sicura " sta stringendo il cerchio". "Mi stupirei la Roma non facesse nulla per Eto'o", dice poi Alfredo Pedullà. Capitolo Adriano: "magari ce casca", per Max Leggeri, mentre Cerci non sembra convincere assolutamente David Rossi: "Alla Roma non serve, è facile emergere nel Torino". In uscita tiene ancora banco la vicenda : "Se veramente è arrivata un'offerta da 30-32 milioni e la Roma l'ha rifiutata ha fatto bene. Così dai il segnale di essere una società forte", la chiosa di Carlo Zampa.

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _ _

_ _ _ _