NISII: "Teniamoci Benatia!" - TROTTA: "Lunedì il punto della situazione tra la Roma e il suo entourage"

12/07/2014 19:16

MASSIMO ASCOLTO

Nel giorno in cui l'Europa calcistica commenta i grandi botti di mercato delle big, l'Italia resta al palo, e l'etere romano si interroga sul momento di apparente stasi. "Il meglio deve ancora venire, altrimenti sarebbe una delusione" il pensiero di Franco Melli e Furio Focolari.

Tra le squadre nostrane solo e Roma sembrano attive, ma in casa giallorossa continua a tenere banco il caso , che dopo mesi sembra ancora lontano dalla sua risolzione. "Il preferisce Mangala, evidentemente il marocchino non vale 40 milioni", è il pensiero di Alessandro Cristofori, mentre per David Rossi "su di lui si muove il Chelsea a fari spenti". "Se Mangala va al , dopo Garay, la Roma avrà un giocatore in meno per sostituire il marocchino. Lo dico con forza: teniamoci !", afferma Federico Nisii. Intanto, rivela Eleonora Trotta, "lunedì ci sarà il punto della situazione fra la Roma e l'entourage di "

Intanto Si avvicina però il colpo-Carrasco: "Sarei sorpreso se non fosse presente a Trigoria la prossima settimana", confida Matteo , visto che per Chiara Zucchelli  "martedì o mercoledì sarà a Roma"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _