MANGIANTE: "Dopo Roma-Juve conosceremo il destino dei giallorossi" - SERAFINI: "L'esaltazione può essere pericolosa"

28/07/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Il gol di da 60 metri fa il giro del mondo, ma c'è chi prova a sminuire lo straordinario gesto tecnico del bosniaco. Tra questi Franco Melli: "Nemmeno il del Poggio San Lorenzo prende un gol così… ". Continua Furio Focolari: "Una rete straordinaria ma un di calcio para quel tiro".

Gervinho intanto è tornato a Roma e ha iniziato gli allenamenti a Trigoria. Luca Valdiserri parla della sua situazione: "Non dico che il caso Gervinho sia uguale a quello di Osvaldo, ma se al ritorno a Roma qualcuno si ferma e gli tira le orecchie, non fa di certo male". Sui movimenti di mercato, per quanto riguarda il reparto avanzato, si concentra Ugo Trani: "Mi aspetto qualche movimento in attacco: servono gol. ? Levando , è il più forte tecnicamente". E Alfredo Pedullà dà qualche aggiornamento sulla situazione di Carrasco: "Arriverà entro giovedì".

Sorteggiato il calendario per la stagione 2014/15. "Vincere la prima con la sarebbe il miglior messaggio che puoi mandare al campionato" secondo Adriano Serafini. "Un sorteggio molto buono" è il pensiero di Angelo Mangiante.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _