TORRI: "Chelsea favorito per l'acquisto di Benatia" - FERRAZZA: "Cole sarà un signor titolare"

15/07/2014 23:48

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Parte ufficialmente la stagione della Roma 2014/2015: questa mattina la rosa giallorossa si è radunata a Trigoria e, senza perdere tempo, ha anche sostenuto il primo allenamento.  Protagonista oggi, così come 23 anni fa, il capitano : "
E' una cosa incredibile: è tirato a lucido. Sembra Dorian Grey", la metafora di Marco Valerio Rossomando.

E dopo il primo giorno di raduno, Federico Nisii è sicuro: "La prima vera buona notizia, sono gli applausi a ", e sulla stessa onda c'è Alessandro Angeloni, secondo cui "lo striscione per il marocchino è un gran segno di maturità dei tifosi". Per Piero Torri: "Il Chelsea potrebbe essere la squadra più quotata per l'acquisto di , anche se Mourinho vuole fortemente Varane"

I calciatori in campo, i dirigenti al lavoro per rinforzare la squadra. Ilario Di Giovambattista commenta i movimenti giallorossi: "Belli gli acquisti della Roma, mi piacciono i "parametri zero" ma serve un colpo, altrimenti non può mai essere scudetto...". Parlando di nuovi acquisti, un pensiero su Ashley Cole. Per Francesca Ferrazza "Considero Cole l'arrivo più importante, farà il titolare e sarà un signor titolare". Diverso il giudizio di Ugo Trani sul giocatore "Cole si gioca molto e anche noi vogliamo capire come sta il giocatore"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____