FERRAZZA: "Stadio? La proprieta ce la sta mettendo tutta" - INFASCELLI: "Roma su Fellaini? Impossibile"

31/07/2014 23:35

MASSIMO ASCOLTO

Oggi si parla di stadio: l'approdo dei tecnici USA nella Capitale e la conferenza Servizi del Comune di Roma sta valutando il progetto giallorosso. Franco Melli è pessimista: "I tempi si allungheranno, è un'avventura complessa". Furio Focolari ci vede poco chiaro: "Se una cosa del genere la fa un privato, solitamente penso a un imbroglio". Luca Valdiserri prova a gettare acqua sul fuoco: "Ancora siamo a zero e già siamo divisi sul tema. Aspettiamo, no?"  mentre Francesca Ferrazza ammonisce: "Se non ce la fanno adesso a fare lo stadio di proprietà, non si farà mai a Roma".

Sul mercato, Alfredo Pedullà dice la sua su : "Il Wolfsburg lo vuole, la Roma deve decidere se andare avanti con i tedeschi. Il prezzo? Meno di 30 milioni" ma per Piero Torri "Il ragazzo non gradirebbe la destinazione". Patrick Vom Bruck sembra poi abbastanza convinto della rosa attuale "tenendo tutti, in attacco non ne servono altri" e Francesco Balzani aggiunge: "Darmian sarebbe la ciliegina sulla torta del mercato difensivo".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____