ROSSOMANDO: "Roma padrona del mercato" - ASSOGNA: "Sabatini è disarmante"

24/07/2014 23:37

MASSIMO ASCOLTO by Night


Totò, Peppino e il terzo incomodo . L'etere romano celebra lo scacco matto del ds giallorosso alla coppia Tare/Lotito: "
Il colpo Astori, l'affronto del mercato", sintetizza Giorgio De Angelis. "La Lazio continua ad inanellare figuracce su figuracce", per Stefano Raucci"Tare ha supplicato Marroccu", l'indiscrezione rivelata da Ilario Di Giovambattista. "Per la Lazio è la certificazione del loro destino: la mediocrità", il giudizio di Federico Nisii. "

"Ormai con non mi meraviglio più di nulla", il pensiero di Marco Evangelisti. Ed è proprio il direttore sportivo della Roma il grande protagonista delle ultime ore. "Ha dimostrato l'assoluta supremazia della Roma sul mercato", sostiene Adriano Serafini appoggiato da Marco Valerio Rossomando: "Quello della Roma è un mercato sfacciato" mentre per Paolo Assogna: " è disarmante".

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _