PIACENTINI: "Per l'entusiasmo che si è creato, il secondo posto sarebbe un fallimento" - SAVELLI: "La Roma alla pari, se non favorita, rispetto alla Juventus"

18/07/2014 18:10

MASSIMO ASCOLTO

Continua il fermento per il mercato giallorosso nelle radio romane: "Euforia ed entusiasmo dopo il colpo . Il secondo posto, quest'anno, sarebbe accolto come un fallimento", l'analisi di Gianluca Piacentini. Non mancano, però, le critiche come quella di Roberto Pruzzo: " ha fatto 8 gol, Gervinho una decina...quello della Roma non è il miglior attacco del campionato, è dietro anche a quello della ".

"Il mercato della Roma non è finito, mi aspetto ancora soprese", segnala Alfredo Pedullà. "Questa Roma ci sta facendo letteralmente impazzire, ancor prima di nascere", dice Federico Nisii. E riguardo le possibile operazioni in uscita, le ultime indiscrezioni che vogliono in partenza alimentano il dibattito: "Per me non dovresti dare via per prendere Shaqiri: toglieresti un potenziale vice per prendere un esterno puro" è l'opinione di Luca Valdiserri.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _