SALATINO: “La Roma non è costretta: se cede Benatia è perchè sceglie di farlo” – VOM BRUCK: "Ma si doveva cercare un punto d'unione"

03/07/2014 00:04

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Iniziato ufficialmente da poco più di 24 ore, il calciomercato riempie i discorsi radiofonici. L'ultimo nome caduto improvvisamente sulla Roma è lo svincolato Urby Emanuelson. Un giocatore che, secondo Roberto Pruzzo "darà una grande mano a ". Diverso il pensiero di Furio Focolari: "Non è un giocatore da Roma: faceva la riserva di Constant...". Resta ugualmente critico Federico Nisii: "Un'operazione più da Pradè che da ". D'altra parte Iacopo Savelli evidenzia uno "sbarramento incomprensibile" nei confronti dell'esterno olandese. "Il titolare deve ancora arrivare e il mercato fatto finora è per la Roma B. Quello per la Roma A sarà un'altra cosa", sostiene Piero Torri.

Non resta che "stare in attesa, visto che la Roma non ha fatto ancora le grandi manovre", usando le parole di Ilario Di Giovambattista. Tra queste difficilmente rienterà , conteso da e Milan per cifre che rasentano i 30 milioni. Valutazione alta ed esagerata per Fernando Orsi: "Credo sia stato sopravvalutato, se andrà alla non sarà una sconfitta per la Roma".

.

___

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

___

 

_ _ _