MANGIANTE: "Ashley Cole può giocare tranquillamente altri 2 o 3 anni" - TORRI: "Ma non è un campione"

07/07/2014 23:59

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma ha ufficializzato gli acquisti di Ucan ed Ashley Cole, sbarcato oggi a Roma. Con , e l'imminente conclusione della trattativa Emanuelson, arriva un altro giocatore d'esperienza per la Roma di , che la prossima stagione affronterà la . "Operazione perfetta, per quei ruoli meglio andare sull'usato sicuro", afferma Roberto Pruzzo. Opinione condivisa anche da Xavier Jacobelli: "Ottimo acquisto, servono giocatori di esperienza per la ".

Ma non mancano le perplessità sull'arrivo del 33enne ex difensore del Chelsea: "Al momento è un'incognita", il giudizio di Danilo Salatino. Per Marco Valerio Rossomando"il paragone con viene naturale, ma il brasiliano è arrivato qui che aveva 2 anni in meno… ", ma " è un campione, Cole non lo è mai stato: è un buon giocatore", è il parere di Piero Torri ."Non è questo il mercato di ...", sentenzia Alessandro Angeloni.

Nel frattempo, oggi pomeriggio è in programma un incontro a Trigoria per Samuel Eto'o. "Visto che si parla di acquisti da , questa è una pista da seguire", afferma Alfredo Pedullà. Anche se a Max Palombella "non sembrerebbe un acquisto di prospettiva". Dario Canovi parla, invece, delgi altri obiettivi giallorossi: "Cuadrado a 40 milioni? Mi sembra un'operazione che non rientra nella gestione del club giallorosso. Mi auguro piuttosto che la Roma chiuda per Carrasco".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _