ASSOGNA: "Ashley Cole acquisto perfetto" - AUSTINI: "Si va verso un instant team"

05/07/2014 19:52

MASSIMO ASCOLTO

In arrivo anche Ashley Cole. Domani sbarca nella capitale Salih Ucan, ma la prossima settimana potrebbe essere il giorno anche dell'ex laterale del Chelsea e della Nazionale inglese. Dopo ed Emanuelson, un terzo giocatore d'esperienza (a parametro zero) potrebbe vestire la maglia giallorossa. "Un acquisto perfetto", secondo Paolo Assogna. "Con lui si va verso un instant team, conferma che è cambiata la linea di programmazione della Roma", commenta Alessandro Austini. Più scettico Piero Torri: "Troppi ultratrentenni, a questo punto meglio Dodò".

Quel grande acquisto potrebbe essere Cuadrado e oggi si è tornato a parlare del possibile coinvolgimento di nell'affare con la . " è il futuro della Roma, non si tocca": è la risposta di Roberto Renga a questa ipotesi Sulla stessa linea Giorgio De Angelis: " non deve muoversi. Nemmeno per Cuadrado: un romano e romanista non deve andare via mai".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _