DE SANTIS: "Tutto fatto per Carrasco" - VOM BRUCK: "Impossibile che Benatia resti"

12/07/2014 00:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


è sempre al centro del mercato della Roma. "
La Roma non ha fretta nè la necessita di incontrare . La società è in una botte di ferro. In 10, massimo 15 giorni, la situazione si definirà in un senso o nell’altro" è il pensiero di Chiara Zucchelli. Per Michele Giammarioli "E' stato doveroso da parte della Roma porre un ultimatum per la questione ". Anche se, ammette Iacopo Savelli, "sostituirlo sarebbe difficilissimo: il marocchino è un leader che ha cambiato mentalità a questa squadra".

Poi un pensiero su Emanuelson e sul probabile arrivo di Carrasco. "Emanuelson è un giocatore integro, ha coperto un po' tutti i ruoli nel Milan. Non penso sia il miglior terzino in circolazione, però credo che possa rappresentare una valida alternativa". David Rossi sull'ex Milan. Alfredo Pedullà parla, invece, dell'attaccante del Monaco: "Per Carrasco domani ci sarà un vertice a Vienna per definire i dettagli dell'operazione. Si chiude entro il fine settimana". Qualora si concludesse, sarebbe "un affarone", profetizza senza mezzi termini Alex Frosio.

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _