ZUCCHELLI: "Il rinnovo di Gervinho? Così mette nei guai anche Garcia" - FALLICA: "Nessun caso, al massimo un 'casetto'"

22/07/2014 00:14

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Tra l'America, Gervinho e . Nel giorno della partenza della Roma per la tournée negli Usa, si discute sul capitolo rinnovi: l'ultimo a battere cassa, in ordine di tempo, sembra essere stato Gervinho:
"Se lo fa, ha qualcuno dietro che può offrirgli i soldi che chiede" è il pensiero di Danilo Salatino. "Nessuno si prenderà mai l'ivoriano per dargli 3 milioni e mezzo di ingaggio", ribatte Luca Fallica"Definirlo caso è una parola grossa, non creiamo allarmismi", ribatte Alfredo Pedullà.

In tema mercato resta d'attualità la questione , che a differenza di Gervinho (che tarderà la partenza per motivi familiari), nel pomeriggio si è imbarcato con i compagni sul volo per Boston. "Per lui in arrivo un'offerta di 36 milioni dal Bayern Monaco", annuncia Max Leggeri. Per Iacopo Savelli la partenza per il tour in Usa "conferma che è vicino alla permanenza", ma secondo Marco Madeddu " la dead-line è il ritiro in Austria"

Chiude Angelo Mangiante sul tema stadio e le polemiche che si stanno susseguendo: "Oggi è una discarica di scaldabagni, finalmente c'è qualcuno che arriva ad investire centinaia di milioni di euro: i soldi escono tutti da fondi privati, al 100%. Ogni politico che parla dovrebbe dimettersi"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _