DI CARLO: "Roma non interessata ad Eto'o" - TIMPANO: "Toglietemi tutto, ma non il mio Florenzi!"

19/07/2014 21:45

MASSIMO ASCOLTO

Il giorno dopo l'amichevole contro la selezione indonesiana Under23, l'etere romano si gode sprazzi di nuova Roma e commenta la possibilità di nuovi arrivi. "Per il mercato tutto dipende da : se partirà, in quel momento comincerà un nuovo mercato", avvisa Stefano Carina. Anche Danilo Salatino crede "che qualcosa bolle in pentola:  potrebbe completare in 5 minuti la rosa chiamando il Lille e chiudendo per Basa, ma ancora non lo ha fatto".

Forse il Ds giallorosso si limiterà a puntellare la rosa, dove per Ricardo "Galopeira" Angelini il terzo centrale dovrebbe essere Toloi, perché "riportarlo a Roma sarebbe la soluzione più normale e naturale". Anche perché Paola De Caro, non vede assolutamente la necessità di acquistare un'altra punta: "No a Eto’o! Sono contrarissima ad un suo acquisto: mi rovinerebbe l’inizio del campionato", tanto più che in rosa c'è già , su cui però aumentano le voci di mercato: "lo cerca il Tottenham", per Alfredo Pedullà, ma secondo Alessandro Austini " il ragazzo vuole restare a Roma". E sul possibile walzer delle punte, si registra anche il grido di Guglielmo Timpano: "Toglietemi tutto, ma non !"

Ad oggi, analizza Ugo Trani, "La ad oggi ha solo problemi, la Roma invece no. Tra le due squadre non c’è paragone". Quella di è, almeno sulla carta, una squadra che convince anche Roberto Renga: "La Roma non uscirà al primo turno:  è una bella squadra da e il problema sarà per le squadre che incontrerà in Europa"

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_____