MANGIANTE: "Con questa rosa si arriva ai quarti di Champions" - RENGA: "Totti gioca dove vuole"
07/08/2014 20:05
MASSIMO ASCOLTO
La Roma è tornata ieri nella capitale dopo la tournée statunitense, e in città si continua a parlare di mercato: "Non c'è bisogno di fare cessioni", l'auspicio di Xavier Jacobelli. "Spero che la Roma non venda nessuno", aggiunge Roberto Renga, anche perchè, come afferma Furio Focolari, "i giallorossi sono una società solida" non solo: "la Roma è un polo di attrazione internazionale" dice Federico Nisii.
Capitolo Benatia, ancora Furio Focolari: "40 milioni per lui non te li da nessuno" e se "rimarrà lo farà con tutti i sentimenti del caso" è il pensiero di Alessandro Cristorfori. "Solo se dovesse esserci qualche uscita in difesa la Roma sarebbe realmente interessata a Manolas", conclude Alfredo Pedullà.
-----
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
-----
- La Roma è un polo di attrazione internazionale. Questa è la realtà (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti giocherà un pochino più centrale rispetto agli ultimi anni. Sarà Pjanic a doversi reinventare con un ruolo di copertura diverso, perché il rischio è che possano pestarsi i piedi. L'anno scorso, comunque, lo dimostra: quando Totti non è in campo la Roma gira piano (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5)
- La soluzione è semplice: Totti gioca dove vuole. Sa lui dove mettersi. Chi può insegnargli la posizione ideale? E' evidente che è la squadra a doversi adattare a lui (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Penso che se Benatia rimarrà, lo farà con tutti i sentimenti del caso (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- Marino? Il branco di lupi è il branco di lupi che si deve abbonare. Io sento di farne parte, ma non per questo esco di casa con il coltello o le bombe-carta. Perlomeno ritardata come critica, lo si usa dall'anno scorso: se lo si guarda con serenità non c'è alcuna istigazione alla violenza (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma non si è mai trovata con tutta questa abbondanza di ricambi, la 'Roma B' è da Europa League. Con questa rosa si può arrivare almeno fino ai quarti di finale di Champions League (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
-
Giansanti? Con tutti i problemi che ha la città questo qua va a pensare alla pubblicità della campagna abbonamenti della Roma. Mi inquieta chi ci vuole far passare per dementi (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Questa polemica sulla pubblicità della campagna abbonamenti è una vera barzelletta (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-----
- La Roma credo si stia interrogando se quest' anno sia il caso di colmare il rosso di bilancio, o si possa rimandare al prossimo campionato. E' pieno il mondo di squadre che non sono in linea coi parametri del fair-play, ma i giallorossi hanno tutto il tempo per farlo (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Allo stato attuale la Roma non ha bisogno di cessioni, il fatto però che ci si stia muovendo per Manolas non esclude una partenza di Benatia, per non meno di 40 milioni però. Destro a mio avviso è un punto fermo nella strategia di Garcia (XAVIER JACOBELLI,Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Credo che per la Roma non ci siano le condizioni per arrivare ad un top-player, la cosa più semplice al momento è quella di mantenere le forze in campo. Il rischio è quello di indebolirsi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Spero sempre che la Roma non venda nessuno. Ljajic sarebbe stato di troppo solo con l'arrivo di un esterno vero: vendendolo i giallorossi ci rimetterebbero (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Non capisco perché la Roma dovrebbe fare cessioni: si parla di aumento di capitale, di soldi provenienti dalla Champions, i giallorossi sono una società solida. Per Benatia 40 milioni non te li da nessuno (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se fai 85 punti vinci il campionato. Quest'anno sarà molto più equilibrato (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Se si cerca un altro attaccante come Denis, tanto vale tenersi Borriello (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La pista Manolas non è caldissima. Solo se dovesse esserci qualche uscita in difesa la Roma sarebbe realmente interessata (ALFREDO PEDULLA', Tele Radio Stereo, 92.7)