FALLICA: "Siamo sicuri, Benatia resta alla Roma" - D'UBALDO: "E' fondamentale, Garcia lo ritiene un leader dello spogliatoio"

14/08/2014 21:35

MASSIMO ASCOLTO 

Prosegue la preparazione estiva della Roma, ad ormai poco più di due settimane dall'inizio del campionato. A tenere banco, però, è sempre la querelle dell'estate: , resta o va via? L'etere romano si interroga, dopo le presunte voci di ieri, e dopo le ennesime parole dei protagonisti di questa vicenda. "Perchè si è fissato per venderlo? Basa non basta per sostituire il marocchino" è il pensiero di Furio Focolari. Riccardo Angelini, poi, sembra non poterne più: "questa vicenda deve avere una scadenza, il 19 agosto". Luca Fallica sembra sicuro: "Oggi possiamo dire che siamo sicuri che resta alla Roma". Gli fa eco Valentina Ballarini, per cui " non si muove da Roma, salvo clamorosi ribaltoni 

C'è poi anche l'idea di una possibile cessione di : "se parte, Jovetic al suo posto è una strada percorribile", il pensiero di Stefano Carina. Una partenza che potrebbe essere necessaria per arrivare all'ex , infatti Andrea Pugliese pensa "che per arrivare a lui servirebbe una doppia operazione in uscita, almeno il sacrificio di "

_____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____

_ _ _