RENGA: "Roma e Juventus alleate, chi l'avrebbe mai detto?" - TORRI: "Mi tolgo il cappello davanti alla coerenza dei giallorossi"

11/08/2014 20:49

MASSIMO ASCOLTO

La Roma continua a lavorare a Bad Waltersdorf in vista della prossima stagione. Un ritiro in cui "i tifosi della Roma potrebbero essere trattati un po' meglio: allenamenti chiusi e pulmini con i vetri oscurati, nemmeno stessero trasportando Abu Mazen", è la denuncia di Patrick Vom Bruck. , intanto, resta sempre protagonista del tormentone di mercato che lo vorrebbe lontano dalla capitale. "38 milioni per il marocchino? Non posso credere che valga quella cifra", afferma perplesso Furio Focolari. "Tutti i meriti sono andati a è uno dei giocatori più sottovalutati, non si parla mai di lui ma è uno dei leader della Roma", sottolinea Angelo Mangiante. Nell'amichevole contro l'Eltendorf, vinta dai giallorossi per 5-0, Fabrizio Aspri vede un segnale allarmante: "la Roma è ancora dipendente". Anche Riccardo 'Galopeira' Angelini non è ottimista, vedendo "i giocatori meno divertiti e meno convinti dell'anno scorso"

Nel frattempo, nel pomeriggio il calcio italiano ha eletto il suo nuovo numero uno: Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Figc. La Roma faceva parte del fronte dei "dissidenti", assieme alla . "Bianconeri e giallorossi alleati, chi l'avrebbe mai detto?", commenta Roberto Renga.

—–

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _