CARINA: "Benatia ha avuto problemi con la società, non con la tifoseria: mi aspetto una buona accoglienza" - ROSSOMANDO: "Ma a Trigoria considerano Basa più forte di Benatia"

19/08/2014 21:08

MASSIMO ASCOLTO

"Credo che la Roma abbia tenuto il punto e dimostrato di essere forte, cresciuta come società e persone, almeno fino ad oggi". Alessandro Austini fa il punto sulla questione che tiene banco anche nel giorno che culminerà nella presentazione della squadra all'Olimpico: "Non mi aspetto fischi. In Austria l'accoglienza è stata calda per il marocchino", la previsione di Andrea Di Carlo. Concorda Stefano Carina: "Mi aspetto una buona accoglienza per : non ha mai avuto problemi con la tifoseria, ma solo con la società". Intanto, però, Marco Valerio Rossomando rende noto che"da Trigoria ci fanno sapere che, per , Marko Basa è addirittura considerato più forte di "

Analisi anche per quanto riguarda il reparto offensivo. C'è chi, come Furio Focolari, lancia perplessità su : "Un conto giocare con il Verona, un conto alla Roma. Credo farà fatica". "Sta soffrendo molto la preparazione, quello è vero. Ma la Roma è la sua prima grande squadra, con schemi e gerarchie da rispettare", ribadisce Chiara Zucchelli. Poi, su , si esprime Danilo Salatino: "Se c'è un giocatore in grado di dare efficacia all'attacco, quello è proprio ".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _