ROSSOMANDO: "Dubito che Benatia valga 30 milioni" - MANGIANTE: "La società era convinta che Benatia avrebbe accettato l'offerta di adeguamento"

22/08/2014 23:30

MASSIMO ASCOLTO NIGHT


A pochi giorni dall'inizio della stagione, il caso continua a vivere di emozioni altalenanti. Il marocchino sembra ormai lontano dalla Roma, e l'etere continua a discuterne. "E
' diventato un problema per lo spogliatoio", denuncia Iacopo Savelli. "Ai tifosi dice resto, ma ai compagni continua a ripetere che va via", il pensiero di Guido D'Ubaldo e per Furio Focolari quello del marocchino è "un comportamento vergognoso nei confronti della Roma", per Adriano Serafini: "Ha rotto definitivamente con la Roma" e Marco Valerio Rossomando si chiede se: " valga 30 milioni di euro".

Società che per Danilo Salatino "ha fatto tutto quello che poteva", ma che non convince Luca Valdiserri: "Mi aspettavo qualcosa di più, ci sono troppi punti interrogativi". Arriva in merito la spiegazione di Alessandro Austini: "La Roma deve sistemare i conti con una cessione, c'è bisogno di rientrare nel budget deciso della proprietà da cui si è attualmente fuori per una 15ina di milioni".

Raggiunto un accordo tra Marino e Pallotta per lo stadio. "Il quartiere dove nascerà lo stadio si potrebbe rinominare "Tor Pallotta" è la battuta di Alessandro Cristofori.

____
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _