DI CARO: "Maicon poteva fare un sacrificio" - ANGELINI: "Non sarà un caso, ma dov'è l'attaccamento?"

09/08/2014 20:25

MASSIMO ASCOLTO


La Roma vola in Austria per il ritiro di Bad Waltersdorf, no. E' questo l'argomento che tiene banco oggi nelle radio romane: "
Ha diritto a un mese di vacanza. Nessun caso, nessun ritardo", la giustificazione di Roberto Renga. "Non sarà un caso, ma dov'è l'attaccamento?", si domanda Riccardo Galopeira Angelini. "Avrebbe potuto fare un sacrificio in più", incalza Paola Di Caro. "Sono fra l'allarmato e l'avvelenato - dice Federico NisiiGli adeguamenti contrattuali vengono chiesti non si sa a che titolo e in funzione di quali vittorie".

Chiosa sullo stadio. "L'intenzione della società non è certo quella di prendere in giro i propri tifosi", afferma Fernando Magliaro. Alessandro Vocalelli: "A me preme che i tifosi della Roma abbiano un proprio stadio. Non ho capito, però, se questo sia l'interesse di tutti quelli che orbitano intorno alla vicenda".

—–

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

—–