SERAFINI: "Roma, tira sul prezzo e vendi subito Benatia" - ROSSOMANDO: "Ma se sarà Basa il suo sostituto, la Juventus tornerà la favorita"

22/08/2014 00:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"La Roma quest'anno non dovrà vincere, ma stravincere le partite". Con la previsione di Luca Fallica si apre la giornata dell'etere romano, concentrato a commentare gli sviluppi del mercato giallorosso. Danilo Salatino si chiede se, per il difensore, "c'è ancora un'asta o si è ridotto tutto al Bayern di Monaco" e aggiunge preoccupato: "Se c'è solo il Bayern Monaco il prezzo non lo fa neanche più la Roma".   Per l'alternativa, caldo il nome di Marko Basa che, per Luca Valdiserri, “sarebbe uno dei leader dello spogliatoio di “ . Altri, come Massimiliano Palombella, fanno il punto su Mattia : "Sarebbe molto grave cederlo" anche perchè, come ricorda Alessandro Cristofori, "Fernando Torres ha già vissuto il suo miglior momento", non è d'accordo Chiara Zucchelli: "Credo che nella mediocrità del campionato italiano Torres possa fare 35 gol".

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____