FALLICA: "Stessa Roma dello scorso anno, un miracolo di Garcia" - PIACENTINI: "Ma il tecnico vuole anche Rabiot"
31/08/2014 19:06
MASSIMO ASCOLTO
Day-after Roma-Fiorentina, e l'etere romano finalmente torna a commentare una partita giallorossa, dopo i mille casi di mercato che hanno accompagnato l'estate. "Ritrovata la Roma dell'anno scorso, è un miracolo calcistico di Garcia" il pensiero di Luca Fallica, rafforzato anche da Valentina Catoni "le cose si vedono quando arriva il calcio che conta".
La campagna trasferimenti, però, come annunciato da Pallotta nel post-partita, non è finita e secondo Gianluca Piacentini "Garcia ci tiene parecchio ad avere uno come Rabiot".
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Abbiamo ritrovato la Roma della scorsa stagione. La partita di ieri dice che con tre giocatori diversi in difesa è la stessa dell’anno scorso: un miracolo calcistico di Rudi Garcia (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Garcia si è molto tranquillizzato, il prodotto che aveva creato lo scorso anno c’è, funziona ancora e darà fastidio a tutti. Se queste sono le premesse, quest’anno ci divertiremo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Come spesso capita, ci troviamo a parlare di un precampionato poco convincente ma quando arriva il calcio che conta si vedono come vanno davvero le cose (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Alla Roma serve uno con le caratteristiche di Destro. Quest’anno l’abbondanza è necessaria per mettersi al riparo dagli imprevisti, al di là delle parole di Pallotta non credo sia una scelta sana mandarlo via adesso (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che la Roma abbia trovato un accordo con Rabiot, e forte di quello stia cercando di trovarne uno vantaggioso con il PSG per dire "non ve lo portiamo via a zero, ma 15 milioni non li paghiamo". Mi sembra che Garcia ci tenga parecchio ad avere questo giocatore... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)