PALOMBELLA: "Mercato gravemente complicato da Benatia" - MANGIANTE: "Trattare con il Bayern non è semplice"

25/08/2014 23:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


verso l'addio. Nei prossimi giorni potrebbe consumarsi l'epilogo del lungo tira e molla tra il difensore marocchino e la Roma. 
Furio Focolari fa il punto intorno alla vicenda: "Sarà una perdita, ma  non è determinante come o , e non è degno di indossare la maglia della Roma". E' un buon giocatore, non un fenomeno", il giudizio di Tony Damascelli, rilanciato da Alessandro Cristofori: "40 mln per il marocchino? Impossibile, non è un giocatore che ha un appeal internazionale".Secondo Piero Torri in questa vicenda "vince Moussa Sissoko e la Roma non ne esce bene", a cui si unisce Gianluca Piacentini: "La Roma è rimasta prigioniera di quella conferenza stampa di ".

Il futuro di si potrebbe chiamare Bayern Monaco. "Ma trattare con loro è complicato, alla fine la Roma sarà costretta a cederlo alle cifre che vogliono loro", il commento di Angelo Mangiante. "Ci troviamo al 25 di agosto con delle incognite pesantissime, in difesa a parte non c'è una certezza", il pensiero di Andrea Di Carlo.

 

____

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _